Quest'anno con immensa emozione siamo stati presenti al MIPEL, il più grande evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda, la fiera più rappresentativa della pelle e della borsa "made in italy".
Tema del Mipel Febbraio 2020 è stata la sostenibilità, per questo evento abbiamo voluto presentare la linea Eremo Bag, un faro contemporaneo che si contraddistingue per la forma circolare e l’uso di pellami conciati al vegetale lavorate a mano.
Particolarmente emozionante la partecipazione M.C. Tracolla scelta per essere esposta nella Trend Area, un posto ricco di bellezza e ispirazione, infatti, l’area nasce dalla collaborazione con UNIC – Concerie Italiane, che fornisce le pelli che meglio rappresentano le tendenze presentate, i cui prodotti più rappresentativi della tendenza di riferimento vengono selezionati per comporre l’area.
Un altro bel riconoscimento che è stato assegnato alla collezione Eremo Bag, SM 830 small, dedicata all’Eremo di San Michele situato alle pendici del Monte Altino, la borsa SM 830 smal è il modello che rende riconoscibile il design Eremo, selezionata da ICE Agenzia per un progetto a sostegno dei giovani brand italiani.